Degustazione di Bach e Bossanova

Il 15 giugno sarà un lunedì diverso alla Residenza La Ceramica.

Abbiamo scelto di ospitare i protagonisti di una bella storia di innovazione e tradizione del territorio fabrianese. Si tratta di BACH –  birragricolachiaraluce.it – fondata da Pierpaolo Chiaraluce (che è anche un musicista come si può intuire), il quale ha fatto rivivere i terreni del nonno Ivan coltivando l’orzo per poter produrre la birra agricola.
Il prodotto ha sposato alla perfezione il territorio per la vicinanza dei luoghi alle sorgenti d’acqua e per la possibilità di poter produrre la birra con il proprio orzo. Un modo per preservare la ricchezza che il territorio di Fabriano esprime da sempre sul piano agricolo e agroalimentare.
Le birre agricole BACH che verranno degustate nel corso dell’evento saranno la Bentemperata, una Blond Ale ad alta fermentazione, la Suite Inglese, dal colore rosso intenso e la Weizen Variations, una birra di frumento di ispirazione tedesca.
La serata sarà accompagnata da ritmi suadenti di Bossanova suonata da Pierpaolo al contrabbasso, Stefano alla chitarra, Mauro alla batteria e con la splendida voce di Julia Shore!

Lunedì 15 giugno alle ore 19.00 vi aspettiamo per una serata di contaminazione dei sensi fra BIRRA, CIBO e MUSICA.

Lascia un commento